MUSICAL DUELS ATTO IV - Duello pianistico finale a squadre

𝗣-𝗙𝗔𝗖𝗧𝗢𝗥 𝘼 𝙥𝒊𝙖𝒏𝙤 𝙢𝒖𝙨𝒊𝙘𝒂𝙡 𝙙𝒖𝙚𝒍
𝑀𝑈𝑆𝐼𝐶𝐴𝐿 𝐷𝑈𝐸𝐿𝑆 – 𝐴𝑇𝑇𝑂 𝐹𝐼𝑁𝐴𝐿𝐸
𝐵𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑃𝑒𝑟 𝐶ℎ𝑖 𝐶𝑟𝑒𝑎 𝑆𝐼𝐴𝐸

Gran finale del ciclo “𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮𝗹 𝗗𝘂𝗲𝗹𝘀” nell’ambito del bando 𝑷𝒆𝒓𝑪𝒉𝒊𝑪𝒓𝒆𝒂 𝑺𝑰𝑨𝑬 - 𝑴𝑰𝑪 𝑴𝒊𝒏𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑪𝒖𝒍𝒕𝒖𝒓𝒂, quarto appuntamento del fortunatissimo ciclo di duelli musicali che ha entusiasmato il pubblico nel mese di marzo.

Un eccezionale duello tra due squadre di sei giovani eccezionali talenti del pianoforte:

𝗔𝗟𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢 𝗖𝗜𝗣𝗥𝗜𝗘𝗧𝗧𝗜
𝗣𝗔𝗢𝗟𝗢 𝗘𝗛𝗥𝗘𝗡𝗛𝗘𝗜𝗠
𝗟𝗨𝗖𝗥𝗘𝗭𝗜𝗔 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗜
A𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗔𝗟𝗘𝗦𝗦𝗔𝗡𝗗𝗥𝗜
𝗜𝗟𝗔𝗥𝗜𝗔 𝗖𝗔𝗩𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗜
𝗗𝗜𝗘𝗚𝗢 𝗣𝗘𝗧𝗥𝗘𝗟𝗟𝗔
coordinati e affiancati loro rispettivi docenti:
𝗠° 𝗠𝗔𝗨𝗥𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗕𝗔𝗚𝗟𝗜𝗡𝗜
𝗠° 𝗗𝗔𝗩𝗜𝗗𝗘 𝗖𝗔𝗕𝗔𝗦𝗦𝗜

Grazie ad una funambolica sceneggiatura appositamente ideata dal 𝗠° 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱𝗲 𝗖𝗮𝗯𝗮𝘀𝘀𝗶, concertista e docente del Conservatorio di Milano, con la consulenza musicale del 𝗠° 𝗠𝗮𝘂𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗕𝗮𝗴𝗹𝗶𝗻𝗶, il concerto avrà un impatto spettacolare per la capacità di coinvolgere il pubblico, invitandolo a esprimere la propria preferenza a seguito dell’ascolto di prove variegate ed estremamente diversificate, che sfruttano molteplici combinazioni di esecuzioni: dall’alternanza di un solo pianoforte, al quattro mani, fino al più spettacolare otto mani su due meravigliosi 𝘚𝘵𝘦𝘪𝘯𝘸𝘢𝘺 & 𝘚𝘰𝘯𝘴 collezione Fabbrini.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria clicca qui

Info:
0587 212124 (anche WhatsApp)
info@pontederamusicfestival.com
SIAE