Tutti all’Opera! - In collaborazione con Livorno Music Festival

Pontedera Music Festival 2024 - SUMMER EDITION

Il 30 agosto 2024

Venerdì 30 agosto alle 21.00, presso l'Auditorium del Museo Piaggio si terrà il concerto in collaborazione con Livorno Music Festival, dal titolo Tutti all’Opera!

Suggestivo spazio di contaminazione tra archeologia industriale e cultura, il museo della Vespa, emblema del made in Italy, si apre sempre con piacere alle arti performative. In questa serata ospita un recital per voci e pianoforte che vedrà susseguirsi estratti di opere dal Settecento al Novecento.
Occasione ideale per sentire una splendida antologia delle arie più famose della storia del melodramma in musica.

Musiche di Mozart, Cherubini, Rossini, Donizetti, Bellini, Verdi, Massenet, Puccini, Mascagni.

Patrizia Ciofi, voce
Eugenio Milazzo,
pianoforte
Cantanti del LMF (
Yurika Hirashima, Alexandra Ivchenko, Soline Marzac, Maria Anelli, Ekaterina Dolgasheva, Ingrid Iellenz, Virginia Bonelli, Sara Maria Peinado Russell, Anna Cimmarrusti, Elisa Verzier, Giulia Kyu Won Kim).

Biglietto intero: 12 euro
Il biglietto è acquistabile online o sul posto un'ora prima del concerto, fino a esaurimento posti
Bigliettazione a cura del Livorno Music Festival

INFO e PREVENDITA clicca qui