The new tango vibraphonissimo suite - Omaggio ad Astor Piazzolla e Gary Burton

Pontedera Music Festival 2024 - SUMMER EDITION

Il 20 settembre 2024

Un concerto dedicato a un inedito Astor Piazzolla, quello di venerdì 20 settembre, alle ore 21.15 presso l'Auditorium del Museo Piaggio, dal titolo The new tango vibraphonissimo suite - Omaggio ad Astor Piazzolla e Gary Burton

Un concerto dedicato a un inedito Astor Piazzolla, grazie alle trascrizioni originali provenienti da una rara incisione del più famoso bandoneonista argentino, realizzate dal percussionista livornese Giacomo Riggi: un quintetto d’archi d’eccezione, con Daria Necheava al violino, Gabriele Evangelista, jazzista di fama internazionale, al contrabbasso, Eleonora Bandecchi al violino, Elena Ceccato alla viola e Eleonor Young, violoncello.

Per prenotare clicca qui

Massimo Signorini, fisarmonica